Una pausa lavorativa di valore
In un mondo del lavoro sempre più frenetico e connesso, la pausa lavorativa viene spesso rimandata, saltata o vista come una perdita di tempo tipica del “dipendente sfaticato”.
Gli studi degli ultimi anni, la confermano come uno degli strumenti più efficaci per migliorare il benessere psicofisico, aumentare la produttività e favorire la collaborazione tra colleghi.
Al Majestic Business Center, crediamo in un approccio al lavoro basato sull’equilibrio. È per questo che valorizziamo le pause come momenti chiave della giornata e abbiamo creato degli spazi progettati per accogliere le pause, lo scambio e il benessere di chi li vive.
I benefici della pausa caffè
Le pause di almeno 10 minuti durante l’orario lavorativo riducono lo stress, migliorano l’umore e aiutano la concentrazione oltre a garantire maggiore coesione nei team di lavoro.
Camminare o semplicemente staccarsi dallo schermo, diventa un’occasione per liberare la mente, per cercare nuove idee o un modo per uscire dallo schema formale e aprirsi al confronto con i colleghi o con altri professionisti.

Majestic Business Center: uno spazio pensato per il benessere
Nel nostro business center, con la recente ristrutturazione, abbiamo messo sempre di più le persone che vivono i nostri spazi al centro del progetto. Gli ambienti creati, rispettano regole progettuali che migliorano la vita lavorativa. Abbiamo realizzato spazi di condivisione e aree comuni, che favoriscono lo scambio, e fanno trascorrere nel comfort un momento di pausa dalla scrivania.
La nostra piazzetta Majestic ha visto nascere collaborazioni, incontri tra diversi professionisti e momenti di svago tra sorrisi e chiacchierate.
I nostri spazi offrono sedute comode e alternative per una caffè, una telefonata in disparte o piccole riunioni informali.

Molte sinergie nascono da una pausa. La pausa è necessaria per la salute, per la qualità del lavoro e per il benessere che resta al centro del nostro ecosistema Majestic.
.