Nuova apertura al Majestic: il centro estetico di tendenza Belle et Rebelle

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

C’è una new entry nella community del Majestic: si tratta del nuovo centro estetico ultramoderno Belle et Rebelle. Il centro estetico occupa uno dei locali commerciali posti al primo piano del business center ed è stato completamente personalizzato con un allestimento interno dalla forte carica street e contemporanea.

 Scopriamo qualcosa in più sul progetto attraverso il racconto delle tre fondatrici Marzia, Carmela e Roberta.

Il progetto e i servizi del centro estetico

Questo formidabile trio è composto da professioniste in vari ambiti dell’estetica che insieme offrono un servizio veramente a 360°.

Roberta è la make-up artisti e beauty expert; si occupa di estetica avanzata con una gamma completa di trattamenti per il viso e per il corpo, epilazione e massaggi.

 Un’intera sezione del centro è dedicata alla cura e bellezza delle ciglia. Carmela, infatti, è specializzata nell’applicazione delle extension per le ciglia, laminazione per ciglia e sopracciglia.

Marzia invece è la tattoo artist del centro. Il suo studio è il regno del colore. Qui è possibile farsi tatuare o scegliere un trucco semipermanente in grado di valorizzare viso e occhi. Ecco cosa ci racconta a proposito del progetto:

“Belle et Rebelle nasce dalla voglia di condividere un sogno comune e dall’amicizia, dalla fortuna di esserci incontrate. Sognavamo questo momento da tanto tempo, ci abbiamo messo un po’ a realizzarlo ma finalmente ci riamo riuscite e siamo pienamente soddisfatte del risultato. Prima amiche, poi colleghe e adesso, finalmente, socie in questo entusiasmante progetto.”

Allestimento super personalizzato

Pareti con mattoncini a vista, luci al neon, colori pop e un arredamento colorato e ricercato. Tutto nell’allestimento del centro estetico comunica energia e la voglia di essere se stessi.

La ricerca della bellezza è un modo per prendersi cura di sé e per affermare il proprio carattere e la propria personalità.

“Appena siamo entrate al Majestic, abbiamo capito che era il luogo perfetto per noi. La configurazione dei locali su più stanze è perfetta per il nostro lavoro. Ognuna di noi ha potuto allestire il proprio spazio, con la massima privacy e comodità per i clienti.”

La community Majestic cresce

Belle et Rebelle è un progetto che si fonda su una forte componente umana, l’amicizia che lega queste tre donne e che ha permesso loro di realizzare un sogno comune.

Siamo felicissimi di ospitare quest’attività qui nel nostro business center e di accogliere Belle et Rebelle nella community di imprenditori e attività che lavorano in sinergia al Majestic.

Abbiamo già in mente tante iniziative che coinvolgeranno Belle et Rebelle. Per non perdere nessun aggiornamento, vi invitiamo a seguire anche le loro pagine social Instgram e Facebook e, ovviamente, vi invitiamo a fare visita al centro estetico e a provare tutti i loro servizi.

Da non perdere