ufficio arredamento majestic business center

Formula all-inclusive: l’ufficio senza pensieri

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Una delle caratteristiche principali dell’affitto di un o degli uffici del Majestic Business Center è la modalità all-inclusive del contratto di noleggio degli spazi, una formula completa, a canone unico, completamente deducibile, che comprende tutte le funzionalità e i servizi necessari al funzionamento dell’attività professionale individuale o di una piccola, media o grande impresa.  Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende la formula di noleggio tutto incluso degli spazi qui al Majestic.

Estetica e funzionalità: l’arredamento giusto per fare un’ottima impressione

Gli spazi di lavoro al Majestic – che siano uffici privati, postazioni coworking, sale riunioni e formazione –  sono dotati di tutto il necessario per svolgere la propria attività in totale comodità. Gli uffici arredati sono allestiti con ampie scrivanie, sedie ergonomiche per il lavoro al pc, poltroncine per gli ospiti, cassettiere, archivi, cestini e appendiabiti. Chi lavora negli spazi coworking ha accesso alla postazione personale provvista di cancelleria e ad un armadietto privato per riporre i propri oggetti durante la giornata.

Gli spazi adibiti a meeting e formazione sono equipaggiati con la tecnologia audio-video necessaria per presentazioni, videoproiezioni e videoconferenze con ospiti da remoto. Oltre alla possibilità di utilizzare gli strumenti in autonomia, è inclusa anche l’assistenza tecnica per il setup dell’evento.

spazio coworking al majestic business center con scrivanie, sedie, computer, canacelleria

Nessuna bolletta o contratto aggiuntivo

Chi ha già un ufficio in affitto, sa bene che la fase di avviamento non si conclude col contratto di locazione. A questo deve seguire la stipula dei contratti per le utenze, selezionando i fornitori, sbrigando le incombenze e supervisionando periodicamente la manutenzione degli impianti.

Il canone di noleggio ufficio al Majestic include già i costi di tutte le utenze e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria: sono sempre incluse elettricità, aria condizionata, linea telefonica, collegamento internet ultraveloce tramite wi-fi o LAN.

In più, tra le spese fisse da sostenere per lavorare in ufficio c’è da considerare la voce del parcheggio. Non sempre è disponibile un parcheggio gratuito (specie su strada in centro città) e i costi arrivano a diverse centinaia di euro l’anno. Nella quota di noleggio ufficio è incluso il parcheggio senza limiti di orario e di numero di posti auto: tutti i clienti e i loro ospiti regolari o occasionali possono usufruire del parcheggio gratuitamente. 

Igiene e sicurezza per te e per i tuoi ospiti

La formula all-inclusive comprende la pulizia quotidiana degli spazi privati e delle aree comuni. Un team interno di cleaner conosce alla perfezione le esigenze di ciascun cliente ed effettua la pulizia e igienizzazione degli ambienti ogni giorno, con prodotti e attrezzature specifiche.

Il business center provvede ad implementare i protocolli di sicurezza e prevenzione del contagio da Covid-19 per tutta la Community: gli spazi sono dotati dell’opportuna segnaletica prevista per legge, all’ingresso avvengono i controlli per il green pass e la misurazione della temperatura e ad ogni angolo ci sono postazioni per l’igienizzazione delle mani.

La sicurezza si espleta anche dal punto di vista della vigilanza, visto che il business center mette a disposizione di tutti i clienti un sistema di videosorveglianza e un servizio di vigilanza h24 a tutela della tranquillità di tutti gli ospiti.

Più energia per dedicarsi al proprio lavoro

Una buona parte della giornata lavorativa va via tra telefonate non programmate, ritiro pacchi dal corriere, accoglienza clienti. Tutto ciò è particolarmente oneroso in termini di tempo “sprecato” e non altrimenti investito nel proprio business.

Con un contratto di noleggio si usufruisce automaticamente del servizio di reception del business center. Proprio come in un hotel di lusso, lo staff del Majestic si preoccupa di accogliere ospiti e clienti e guidarli verso la loro destinazione. Inoltre, ritira i pacchi e la corrispondenza per conto del cliente. Tutto ciò si traduce in un significativo risparmio di tempo, a tutto vantaggio della produttività e della competitività dell’azienda.

addetta alla reception del majestic business center risponde al telefono

L’all-inclusive è una soluzione pratica e veloce che consente a chiunque – professionista avviato, azienda o giovane freelancer – di lavorare in un ambiente professionale, curato e funzionale con pochi vincoli e tantissimi vantaggi. Tra questi c’è la possibilità di approfittare di sconti sulla prenotazione di sale riunioni e servizi aggiuntivi messi a disposizione dai membri della Community Majestic.

Ti interessa la soluzione dell’ufficio all-inclusive? Richiedi un preventivo veloce e scopri quanto puoi risparmiare rispetto all’ufficio tradizionale.

Da non perdere