Uni euro

Unieuro apre al Majestic Business Center

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

La community del Majestic si arricchisce di un nuovo membro. La nota catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici Unieuro ha da poco aperto un nuovo store all’interno del Business Center. L’alta affluenza di visitatori, l’ampio parcheggio a la clientela di tipo business del centro sono tra i motivi per cui il Majestic è stato individuato come location per l’apertura di un nuovo punto vendita a Battipaglia. 

Unieuro City ha aperto le porte al pubblico lo scorso 3 maggio. All’inaugurazione erano presenti i 4 soci, già proprietari del punto vendita Unieuro di Salerno, che hanno deciso di investire in una nuova apertura nella provincia scegliendo il Majestic come sede per il nuovo negozio. Per questa nuova apertura è stata selezionata una location centrale e strategica per il tipo di clientela che potrà attrarre. La città di Battipaglia è, infatti, un centro economico di primaria importanza nel Cilento per l’alta concentrazione di aziende di produzione, uffici e attività legate all’indotto turistico. È inoltre molto ben collegata a Napoli, Salerno e facilmente raggiungibile dai comuni della penisola cilentana. L’ampio parcheggio che il business center mette a disposizione dei suoi clienti – e dei loro ospiti – è stato uno dei fattori determinanti nella scelta della location visto che a Battipaglia la sosta è quasi ovunque regolamentata dalle strisce blu e chi vive e lavora in città sa bene che trovare posto per l’auto non è sempre facile. Oltre che con l’automobile, il business center è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: stazione ferroviaria e stazionamento dei bus sono a pochi minuti di distanza a piedi.

Il business center è stato scelto anche per l’alta affluenza di visitatori abituali e di passaggio. I frequentatori del centro appartengono a quel target di tipo business che il punto vendita ha intenzione di intercettare con la nuova apertura di Battipaglia. Molti di questi sono imprenditori, freelancer e smart-worker che tra l’altro fanno largo uso di dispositivi elettronici proprio per la natura tecnologica della loro professione. Il nuovo punto vendita si inserisce in un contesto dinamico, popolato da numerosi altri negozi, bar e ristoranti.   

Unieuro è la prima catena di elettrodomestici in Italia per numero di punti vendita, oltre 500 in tutta Italia. L’azienda italiana, quotata in Borsa dal 2017, punta proprio sulla prossimità dei punti vendita per intercettare i bisogni e le abitudini di acquisto della sua clientela. Recentemente è stata protagonista sui social per una strategia di comunicazione inusuale e fortemente umoristica, quella del social media manager “impazzito” che ha scatenato l’ilarità del popolo della rete con post e commenti sui social divertenti e autoironici.   Una bella novità per gli abitanti di Battipaglia e per i visitatori del Business Center che avranno da oggi un riferimento “sotto casa” per i loro acquisti più tecnologici.

Da non perdere