Aprono i nuovi uffici al Majestic

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Finalmente ci siamo! La fase uno dei lavori di ristrutturazione qui al Majestic è terminata e sono ufficialmente disponibili gli uffici arredati nella nuova ala, completamente riprogettata per accogliere i nostri ospiti e i loro clienti in un ambiente ancora più fresco, green e stimolante. Sono disponibili tre tipologie di uffici, di diverse grandezze ma con lo stesso ventaglio di servizi e tutti i vantaggi di un moderno centro uffici.

Design green e contemporaneo

Durante la pandemia abbiamo potuto constatare quanto un luogo di lavoro dedicato, curato e luminoso possa fare la differenza in termini di serenità personale e produttività nelle proprie attività quotidiane. Del resto, numerose ricerche confermano che la presenza di elementi naturali nell’ufficio (come esposizione alla lice, piante e fiori) incide in maniera significativa sulla produttività delle persone, aumentandola di circa il 30%.

Ecco perché insieme all’architetto Sabrina Masala abbiamo lavorato per dare al Majestic un’impronta ancora più green: palette colori naturale, materiali leggeri e sostenibili, configurazione degli spazi vivace e dinamica e, ovviamente, tantissime piante che permettono di sentire forte il contatto con la natura, pur trovandosi in uno spazio interno. 

La nuova ala di uffici si sviluppa attorno ad un’area comune di ritrovo e condivisione, rinominata fin da subito “piazzetta Majestic”. Si tratta di un spazio circondato dal verde, arredato con sedute accoglienti e pensato sia per i colleghi che si prendono una pausa dal lavoro, sorseggiando un caffè e facendo due chiacchiere, sia per gli incontri e le riunioni di lavoro un po’ più informali. C’è anche una comodissima poltrona in grado di cancellare il rumore circostante, perfetta per le sessioni di concentrazione profonda o le videocall importanti.

uomo parla al cellulare seduto su un divanetto in area comune del business center

Tre tipologie di uffici: small, medium e large

Gli uffici si sviluppano tutto intorno alla piazzetta, in modo tale che ogni ufficio abbia la vista sull’area comune, grazie alle ampie vetrate che inondano l’ambiente di luce naturale. Le tipologie di uffici variano nelle dimensioni e nel numero di persone che sono in grado di ospitare comodamente: small, medium e large.

L’ufficio small è quello da una sola postazione. Ideale per professionisti o freelance che lavorano da soli e che hanno solitamente bisogno di accogliere 1 o 2 ospiti su appuntamento. Con questa soluzione, ottengono la privacy necessaria per gli appuntamenti, senza rinunciare agli stimoli di un ambiente frequentato e movimentato.

L’ufficio medium è configurato con due postazioni separate. Può accogliere comodamente due professionisti e i loro ospiti, oppure una postazione principale e una di segretariato.

L’ufficio large è quello più grande, può accogliere fino a 5/6 postazioni in ambienti separati, più un’area jolly da usare per una micro riunione interna, una pausa caffè o come area d’attesa per i clienti. È indicato per aziende più strutturate, agenzie e team di progetto.

ufficio arredato design green in business center

Tutti i vantaggi di un moderno centro servizi

 Gli uffici sono disponibili con la formula tutto compreso, comodissima per chi vuole cominciare subito senza stipulare mille contratti e senza aspettare i tempi degli allacci delle utenze. Nell’all inclusive sono compresi e disponibili già dal primo giorno:

  • Accoglienza ospiti e ricezione posta/plichi alla reception centrale del Majestic
  • Utenze (aria condizionata, corrente e linea Internet)
  • Pulizie (1 volta a settimana in tutti gli ambienti nel giorno indicato dal cliente)
  • Arredamento (scrivanie, divisori, cassettiere, mobili da archivio grandi e piccoli, etc.) completamente personalizzabile
  • Adeguamenti normativi per la sicurezza e il contenimento del Covid-19
  • Parcheggio gratuito per gli ospiti e i loro clienti
  • Sconti riservati ai clienti Majestic presso bar, ristoranti, palestre, etc.
  • 10% di sconto sulla prenotazione delle sale meeting (da 2 a 60 posti)

In più sono attivabili su richiesta servizi aggiuntivi come fotocopie e stampe digitali con assistenza da parte della reception, linea telefonica fissa dedicata.

Oltre alla comodità di una soluzione unica e comprensiva di tutto, vanno considerati anche i vantaggi di posizionare il proprio ufficio in un moderno business center: la posizione strategica, l’interazione con altri business e attività, la vicinanza di attività per la ricreazione e lo svago come bar, ristoranti, palestre, ecc.

Se hai una nuova attività e ti piacerebbe inserirla in un contesto interessante e stimolante a pochi chilometri da Salerno e dalla costiera amalfitana, oppure se cerchi una soluzione che ti permetta di abbattere i costi fissi di una locazione tradizionale, i nostri nuovi uffici fanno al caso tuo.

Contattaci per fissare una visita e per scegliere l’ufficio più adatto alle tue esigenze.

Da non perdere